VIDEO – Inter-Milan, decide ancora Icardi nel recupero: 1-0 al 92′!

Articolo di
21 Ottobre 2020, 08:00
Icardi Icardi
Condividi questo articolo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 21 ottobre 2018 e a un derby contro il Milan. Come dodici mesi prima, lo decide ancora Mauro Icardi in pieno recupero.

ICARDI ALL’ULTIMO RESPIRO – Il 21 ottobre 2018 si disputa a Milano il primo derby della stagione tra Inter e Milan. E, come spesso capita, è Mauro Icardi a giocare un ruolo decisivo. La partita segue uno spartito a note esclusivamente nerazzurre. Gli uomini di Luciano Spalletti dominano in lungo e in largo la gara, senza però trovare mai l’affondo. Le occasioni da gol sono esclusivamente dalla parte dell’Inter, e la più ghiotta capita a Stefan de Vrij. Sugli sviluppi di un corner, l’olandese in girata trova l’incrocio dei pali. Nella ripresa la musica non cambia, la squadra di Gennaro Gattuso è totalmente in balia dei nerazzurri. Che riescono a capitalizzare ad un soffio al termine. Al 92′ infatti Sime Vrsaljko lungo la corsia destra serve Antonio Candreva, che a sua volta allunga per Matias Vecino. Il pallone è destinato a finire fuori, ma Vecino ci crede e lo protegge, fino a trovare lo spazio per un cross al centro. Complice un’uscita precoce di Gianluigi Donnarumma, Mauro Icardi beffa tutti incornando perfettamente di testa, e segnando a porta pressoché sguarnita. Sugli spalti è tripudio Inter! Nel video YouTube della Serie A tutti gli highlights del derby Inter-Milan.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.