Video

VIDEO – Inter-Milan, decide ancora Icardi nel recupero: 1-0 al 92′!

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 21 ottobre 2018 e a un derby contro il Milan. Come dodici mesi prima, lo decide ancora Mauro Icardi in pieno recupero.

ICARDI ALL’ULTIMO RESPIRO – Il 21 ottobre 2018 si disputa a Milano il primo derby della stagione tra Inter e Milan. E, come spesso capita, è Mauro Icardi a giocare un ruolo decisivo. La partita segue uno spartito a note esclusivamente nerazzurre. Gli uomini di Luciano Spalletti dominano in lungo e in largo la gara, senza però trovare mai l’affondo. Le occasioni da gol sono esclusivamente dalla parte dell’Inter, e la più ghiotta capita a Stefan de Vrij. Sugli sviluppi di un corner, l’olandese in girata trova l’incrocio dei pali. Nella ripresa la musica non cambia, la squadra di Gennaro Gattuso è totalmente in balia dei nerazzurri. Che riescono a capitalizzare ad un soffio al termine. Al 92′ infatti Sime Vrsaljko lungo la corsia destra serve Antonio Candreva, che a sua volta allunga per Matias Vecino. Il pallone è destinato a finire fuori, ma Vecino ci crede e lo protegge, fino a trovare lo spazio per un cross al centro. Complice un’uscita precoce di Gianluigi Donnarumma, Mauro Icardi beffa tutti incornando perfettamente di testa, e segnando a porta pressoché sguarnita. Sugli spalti è tripudio Inter! Nel video YouTube della Serie A tutti gli highlights del derby Inter-Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh