Video

VIDEO – Inter-Milan, un anno fa l’indimenticabile rimonta nerazzurra

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro di appena dodici giorni. Nel derby di ritorno dello scorso campionato, i nerazzurri battono il Milan in rimonta: da 0-2 a 4-2.

RIPRESA DA URLO – Un anno fa andava in scena uno dei derby tra Inter e Milan più indimenticabili della storia recente. Soprattutto perché il primo tempo finisce 0-2 per i rossoneri. Negli ultimi cinque minuti della prima frazione, Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic sfruttano due disattenzioni per firmare il doppio vantaggio. Uno shock totale per i nerazzurri, ma nell’intervallo Antonio Conte sa quali corde toccare: basta ricordare ai suoi quanti separano le due compagini. Sarà l’innesto per una ripresa a tinte esclusivamente nerazzurre. Marcelo Brozovic (capitano nell’occasione) accorcia al 51′ con un sinistro sporco ma angolato dal limite. E tre minuti dopo Matias Vecino firma l’insperato pareggio. Un’azione a tinte esclusivamente sudamericane: Diego Godin serve il taglio di Alexis Sanchez, che si allunga fino a svuotare l’area, servendo Vecino che arriva a rimorchio e può piazzare il destro del 2-2. L’inerzia è ora completamente a favore dell’Inter, e al 70′ San Siro esplode di nuovo: angolo dalla destra e splendido avvitamento di Stefan de Vrij, che in tuffo fa finire il pallone sotto l’incrocio opposto. Infine, in pieno recupero c’è tempo anche per il gol di Romelu Lukaku. Victor Moses serve un cross preciso, il belga insacca di testa da due passi: Milano è ancora nerazzurra. Riviviamo le emozioni di quel derby nel video YouTube della società nerazzurra:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.