Video

VIDEO – Inter-Milan 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Milan, anticipo della quarta giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

STRACITTADINA AMARAInter-Milan 1-2 nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. Il Milan torna a vincere un derby dopo quasi cinque anni ed è primo in classifica da solo. Zlatan Ibrahimovic si procura un rigore, per fallo molto ingenuo di Aleksandar Kolarov, e ovviamente va lui alla battuta: Samir Handanovic glielo para, ma cade sulla ribattuta dello svedese. L’Inter ha un momento di sbandamento e tre minuti dopo è sotto di due gol: al 16′ Rafael Leao va via all’incerto Danilo D’Ambrosio e da sinistra crossa sul secondo palo dove il tap-in di Ibrahimovic è ancora facilissimo. Romelu Lukaku riapre il derby al 29′, toccando al limite dell’area piccola un cross di Ivan Perisic. L’Inter spera di rimontare come l’anno scorso, ma si ferma a tanti errori di imprecisione nell’ultimo passaggio e anche un po’ di sfortuna. A un quarto d’ora dal termine Lukaku si guadagnerebbe un rigore, ma è in fuorigioco nel rimpallo con Simon Kjaer: il VAR lo revoca. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh