Video

VIDEO – L’Inter presenta Martinez: «Il tempo vola? Anche io!»

L’Inter ha un nuovo guardiano del tempo in città: Josep Martinez è pronto. Lo fa sapere il club attraverso un particolarissimo video di presentazione lanciato sui canali ufficiali.

VIDEO – Finalmente ieri l’Inter ha reso ufficiale e pubblico l’acquisto di Josep Martinez. Il portiere aveva completato l’iter medico e burocratico quasi una settimana fa, arrivando a mettere la firma sul contratto nel segreto della sede di Viale della Liberazione. Dopo aver dato precedenza all‘ufficialità di Piotr Zielinski, adesso è arrivato il momento anche per lo spagnolo ex Genoa. Martinez, entusiasta di aver intrapreso questa nuova avventura all’Inter affiancando il collega Yann Sommer, si è presentato ai tifosi con le prime parole da nerazzurro.

Martinez, il video presentazione prodotto dall’Inter

GUARDIANO DEL TEMPO – Ma le presentazioni ufficiali non sono finite qui per Josep Martinez. Non poteva mancare, infatti, il classico video preparato da Inter Media House, in collaborazione con lo sponsor ‘Qatar Airways’, col quale viene lanciato il portiere spagnolo. È comparso questa mattina, sui canali ufficiali del club nerazzurro, con un titolo davvero molto speciale che vede Martinez protagonista: «Il tempo ha un nuovo guardiano». Di seguito il video, come al solito carico di enfasi e prodotto con qualità eccezionale.

https://x.com/Inter/status/1810947304943124654

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.