PrepartitaVideo

VIDEO – Inter-Lecce, si corre verso l’esordio. “Scatto” Lautaro-Lukaku!

L’Inter, dopo il lavoro svolto a Ferragosto (vedi articolo), continua oggi la preparazione in vista della prima partita di campionato in programma lunedì 26 agosto a San Siro contro il Lecce. I nerazzurri scattano agli ordini di Antonio Conte. Di seguito il video pubblicato dall’Inter su Twitter

SCATTO VERSO IL LECCE – L’Inter non si è fermata nemmeno a Ferragosto e corre veloce in vista dell’esordio in campionato, previsto per lunedì 26 agosto alle ore 20.45 a San Siro contro il Lecce. I nerazzurri hanno svolto una seduta mattutina ad Appiano Gentile (vedi articolo) agli ordini di Antonio Conte: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku scattano sotto gli occhi del tecnico nerazzurro e del suo staff, l’inizio ufficiale della stagione si avvicina. Di seguito il video pubblicato dall’Inter su Twitter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.