x

HighlightsPrimo PianoVideo

VIDEO – Inter-Lecce 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Advertisement

Inter-Lecce, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

IN SCIOLTEZZAInter-Lecce 2-0 nel posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A. L’Inter si leva subito di torno il Milan, staccandolo e riprendendosi in solitaria il secondo posto. Contro il Lecce è partita a senso unico, due minuti per la prima occasione con destro da fuori di Hakan Calhanoglu respinto da Wladimiro Falcone. Gli ospiti calciano solo al 17′, con ripartenza e tiro da lontano di Assan Ceesay bloccato da André Onana. Un grande anticipo di Robin Gosens avvia l’azione dell’1-0, con corsa sulla sinistra e assist arretrato per Nicolò Barella che dribbla e serve vicino Henrikh Mkhitaryan chirurgico nel destro piazzato sotto l’incrocio. Secondo gol consecutivo in casa per l’armeno in Serie A, dopo quello all’Udinese. Appena iniziata la ripresa (53′) si risolleva anche Denzel Dumfries, con bella giocata a destra e cross basso per la girata in rete di Lautaro Martinez. Partita in discesa, senza che nemmeno un rigore negato dall’inadeguato arbitro Gianluca Manganiello a Gosens (fallo di Alexis Blin) possa cambiare le cose. Il Lecce non va praticamente mai vicino a riaprirla, se non con un colpo di testa a lato di Morten Hjulmand (82′).

Advertisement

Video con gli highlights di Inter-Lecce dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.