Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Lazio 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Lazio, match della ventunesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DI NUOVO DAVANTIInter-Lazio 2-1 nella ventunesima giornata di Serie A. L’Inter risponde alla grande al Milan e si riprende la testa della classifica. Al 17′ segnerebbe Lautaro Martinez, su bell’assist di Alexis Sanchez, ma è in fuorigioco e il VAR annulla. Il Toro potrebbe rifarsi poco dopo, sulla sua gran girata fa un miracolo Thomas Strakosha. Al 30′ però nessuno può impedire il gol dell’Inter, un bel sinistro dal limite di Alessandro Bastoni a seguito di un corner. Passano cinque minuti e la Lazio pareggia, anzi è l’Inter che regala l’1-1: lancio di Danilo Cataldi, Stefan de Vrij e Milan Skriniar si addormentano, Samir Handanovic esce in ritardo bucando l’intervento e Ciro Immobile lo anticipa segnando a porta vuota. Più o meno è l’unica vera occasione dei biancocelesti in tutta la partita. Per il resto solo Inter, anche sfortunata quando Strakosha fa un altro prodigio su Denzel Dumfries e Luiz Felipe mura quasi sulla linea Ivan Perisic. Quando sembra esserci una sorta di maledizione sui nerazzurri Bastoni si inventa uomo assist, crossa al centro e Skriniar di testa si fa perdonare con l’incornata del nuovo vantaggio. Il 2-1 maturato al 67′ stavolta non cambia più, Simone Inzaghi riesce a battere il suo passaggio vendicando il KO dell’andata.

Video con gli highlights di Inter-Lazio dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.