Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Juventus, l’ultimo precedente: 2-0 con dominio a San Siro

In attesa di Inter-Juventus di domani, riviviamo insieme l’ultimo precedente giocato dalle due squadre in campionato a San Siro, terminato con il punteggio di 2-0. Un dominio nerazzurro, coronato dalle reti di Arturo Vidal e Nicolò Barella.

ULTIMO PRECEDENTE – Il 17 gennaio 2021 a San Siro va in scena Inter-Juventus, l’ultimo precedente giocato in campionato dalle due squadre. Una partita senza appello, che si sblocca dopo 13 minuti quando Arturo Vidal stacca di testa e segna la rete che vale l’1-0 proprio contro la sua ex squadra. Il primo sigillo in campionato con la maglia nerazzurra per il centrocampista cileno (vedi focus). Il dominio della squadra dell’allora tecnico Antonio Conte è netto e – dopo diverse occasioni sprecate – nella ripresa un lancio perfetto di Alessandro Bastoni libera Nicolò Barella che con grande freddezza spara in rete il pallone che vale il 2-0. Una rete che congela il risultato fino al termine, con l’Inter che torna a vincere il derby d’Italia dopo quattro anni.

GOL E HIGHLIGHTS – Riviviamo insieme – grazie al canale YouTube ufficiale della società nerazzurra – l’ultimo Inter-Juventus giocato in campionato e appena raccontato, in attesa della partita di domani sera alle 20.45.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.