VIDEO – Inter-Juventus 1-2, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Articolo di
3 Febbraio 2021, 08:00
Inter-Juventus - Coppa Italia, copyright Inter-news.it, foto Tommaso Fimiano Inter-Juventus – Coppa Italia, copyright Inter-news.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Inter-Juventus, match di andata delle semifinali di Coppa Italia 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

IL SOLITO AIUTINOInter-Juventus 1-2 nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Con un’applicazione discutibile del VAR la Juventus fa suo il primo round del derby d’Italia. L’Inter passa dopo nove minuti, con Alexis Sanchez che protegge bene palla e serve Nicolò Barella per lo strappo sulla destra, sul cui cross Lautaro Martinez anticipa secco Matthijs de Ligt e gira in rete con Gianluigi Buffon non perfetto. A metà primo tempo traversone di Federico Bernardeschi nel nulla, ma Juan Guillermo Cuadrado a centro area va giù troppo facilmente dopo essere stato tenuto da Ashley Young. Nonostante la caduta molto accentuata Massimiliano Irrati richiama al monitor Giampaolo Calvarese, che dà un rigore molto generoso. Trasforma Cristiano Ronaldo, 1-1 al 26′. Nove minuti dopo uscita senza senso di Samir Handanovic, Alessandro Bastoni sbaglia e il portoghese a porta vuota raddoppia con l’aiuto del palo. Nella ripresa è quasi monologo Inter, ma la Juventus si salva anche con fortuna. Su un errore in uscita Sanchez supera Buffon, ma Merih Demiral salva sulla linea. E lo stesso Buffon è prodigioso su tiro a botta sicura di Matteo Darmian, che aveva fatto tutto il possibile per piazzare bene il tiro. Sconfitta pesante e con tante recriminazioni (per colpe proprie e altrui) per i nerazzurri, che ora devono inseguire. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.