Video

VIDEO – Inter, il riassunto del 2021 in cinque partite: Roma-Inter 0-3

L’Inter chiude il 2021 con il diciannovesimo Scudetto cucito sul petto. Riviviamo il magico anno nerazzurro attraverso cinque partite: l’ultima è Roma-Inter dello scorso 4 dicembre.

PARTITA PERFETTA – Chiudiamo il riepilogo del 2021 dell’Inter con la gara manifesto del nuovo corso nerazzurro. Perché la stagione 2021/22, quella che vede lo Scudetto cucito sul petto dei nerazzurri, inizia sotto i peggiori auspici. In estate se ne vanno Antonio Conte, Achraf Hakimi, Romelu Lukaku e pure Christian Eriksen (per motivi diversi e, paradossalmente, peggiori). E al loro posto arrivano rispettivamente Simone Inzaghi, Denzel Dumfries, Edin Dzeko e Hakan Calhanoglu. E saranno tutti protagonisti della vittoriosa trasferta di Roma del 4 dicembre. Il nuovo tecnico prepara la partita in modo magistrale, annichilendo la squadra dell’ex José Mourinho dal primo all’ultimo. Il vantaggio porta la firma di Calhanoglu, e arriva dopo un quarto d’ora con un “gol olimpico”: il turco trova infatti la rete direttamente dal calcio d’angolo. E dopo nove minuti arriva il raddoppio: Dzeko conclude di sinistro a porta quasi sguarnita, al termine di un’azione inebriante dell’Inter, che raggiunge vette di qualità altissime. Prima dell’intervallo c’è tempo anche per il gol dello 0-3, che fisserà il risultato finale di questo Roma-Inter. A segnarlo è Dumfries, che trova la prima gioia in nerazzurro impattando di testa un lancio fantascientifico di Alessandro Bastoni dalle retrovie. Rivediamo la perfetta prestazione nerazzurra in questi highlights:

Video highlights di Roma-Inter, dal canale YouTube del club

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.