Video

VIDEO – Inter, il riassunto del 2021 in cinque partite: Milan-Inter 0-3

L’Inter chiude il 2021 con il diciannovesimo Scudetto cucito sul petto. Riviviamo il magico anno nerazzurro attraverso cinque partite: la terza è Milan-Inter dello scorso 21 febbraio.

SORPASSO COMPIUTO – Il derby di ritorno tra Inter e Milan nella Serie A 2020/21 è una gara di fondamentale importanza. Perché i nerazzurri ci arrivano con un punto di vantaggio sui cugini, ed hanno la prima occasione in stagione di allungare. Ed è ciò che avviene grazie ad una gara che rasenta la perfezione da parte degli uomini di Antonio Conte. Che passano in vantaggio già dopo cinque minuti: cross mancino di Romelu Lukaku dalla destra, incornata perfetta di Lautaro Martinez, che vale lo 0-1. E sarà ancora il 10 argentino a firmare il raddoppio al 57′, a conclusione della miglior azione stagionale dell’Inter. L’esecuzione perfetta di una sinfonia che coinvolge nove degli undici nerazzurri in campo. Ci sarà però gloria anche per Lukaku, che chiude i conti al 66′. Il belga conclude magistralmente un contropiede, tracciando un sinistro ineluttabile dal limite che vale lo 0-3 finale. Rivediamo di seguito la straordinaria vittoria dell’Inter nel derby:

Video highlights di Milan-Inter, dal canale YouTube del club

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh