Video

VIDEO – Inter, il riassunto del 2021 in cinque partite: Inter-Juventus 2-0

L’Inter chiude il 2021 con il diciannovesimo Scudetto cucito sul petto. Riviviamo il magico anno nerazzurro attraverso cinque partite: la prima è Inter-Juventus dello scorso 17 gennaio.

CADE LA SIGNORAIl 2021 è l’anno che vede l’Inter tornare Campione d’Italia, conquistando lo Scudetto con cinque giornate d’anticipo grazie a una cavalcata trionfale. Tuttavia l’anno non si apre nel migliore dei modi, perché dopo la goleada al Crotone (vedi video) arriva un solo punto tra Sampdoria e Roma. E alla quarta partita di campionato dell’anno arriva l’ospite più spaventoso: la Juventus. Che arriva a San Siro per provare a rimettere in ordine la propria stagione, ma le cose andranno diversamente. Perché i nerazzurri compiono un autentico passaggio di testimone, strappandolo dalle mani dei bianconeri. Ad aprire la sinfonia è poi l’amatissimo (dalle parti di Torino) ex Arturo Vidal, che batte il primo vero colpo della stagione saltando più in aria di tutti al 12′ e firmando il vantaggio. L’assist per il cileno lo serve Nicolò Barella, che diventa poi il protagonista assoluto della gara. Al 7′ del secondo tempo, infatti, Alessandro Bastoni taglia letteralmente in due il campo con un lancio diagonale di rara precisione. Un lancio che Barella incontra poco fuori area, giusto in tempo per addomesticare il pallone e scaraventarlo in rete per il 2-0 finale. Rivediamo questa straordinaria vittoria dell’Inter:

Video highlights di Inter-Juventus, dal canale YouTube del club

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.