Video

VIDEO – Inter, i gol più belli: Thiago Motta contro il Milan

È iniziato agosto, dove l’Inter debutterà a livello ufficiale il 24 o il 25 contro il Lecce (oggi previste date e orari delle prime due giornate di Serie A). Proprio in questo mese, ma dieci anni fa, fu segnato uno dei gol più belli della storia nerazzurra, quello di Thiago Motta nel derby vinto 0-4 in casa del Milan: ecco il video.

STAPPA IL POKER – Il 29 agosto 2009 si gioca Milan-Inter, partita valida per la seconda giornata di Serie A 2009-2010. Dopo aver perso la Supercoppa Italiana con la Lazio e pareggiato all’esordio in campionato col Bari l’insolito derby di fine agosto è già un dentro o fuori per l’Inter di José Mourinho, che si presenta con il freschissimo acquisto Wesley Sneijder (ufficializzato il giorno prima). Il Milan parte anche meglio, ma al 29′ viene abbattuto da un’azione memorabile: Zanetti-Thiago Motta-Eto’o-Milito-Thiago Motta la catena di passaggi, con il centrocampista italo-brasiliano che si ritrova davanti a Marco Storari e lo batte. Diventa un trionfo per l’Inter: Diego Milito, Douglas Maicon e Dejan Stankovic fissano lo 0-4, ultima vittoria con uno scarto così ampio nella stracittadina, e comincia così la corsa verso il Triplete. Di seguito il video del gol di Thiago Motta dall’account YouTube “687548”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.