Video

VIDEO – Inter, i gol più belli: Rubén Sosa contro il Parma (doppio)

Continua la rubrica di Inter-News.it con i video dei gol più belli dei centoundici anni di storia nerazzurra, in attesa della ripresa del campionato di Serie A che prenderà il via fra ventiquattro giorni (domani dovrebbero essere rese note date e orari delle prime due giornate). Quello scelto oggi è uno un po’ datato e forse dimenticato, ma bellissimo e doppio: di Rubén Sosa al Parma.

PORTA SPACCATA – Il 31 ottobre 1993 si gioca Inter-Parma, partita valida per la decima giornata di Serie A 1993-1994. È forse la miglior serata della carriera nerazzurra di Rubén Sosa, che pure nei suoi tre anni a Milano spesso è stato sublime: l’attaccante uruguayano si presenta alla partita al 16′, sfruttando un errore della difesa del Parma per pareggiare il vantaggio di Georges Grun, ma regala magie al pubblico del Meazza (e a chi seguiva la partita in diretta TV, novità assoluta della stagione con i posticipi trasmessi su Telepiù) al 37′ e al 65′ con due bolidi su punizione che non lasciano scampo a Luca Bucci. Grazie alle prodezze di Rubén Sosa l’Inter, seppure in dieci dal primo tempo per l’espulsione di Giuseppe Bergomi, alla fine vince 3-2 e va a un punto dalla coppia di testa, formata dalla Juventus e dalla Sampdoria. Di seguito il video dei gol di Rubén Sosa dall’account YouTube “Michael Beshay”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.