Video

VIDEO – Inter, i gol più belli: Recoba contro l’Empoli

L’Inter ieri ha conosciuto il calendario di Serie A (vedi articolo) e adesso comincia il vero e proprio conto alla rovescia: venticinque giorni alla prima di campionato. Nell’attesa ecco uno dei gol che hanno fatto la storia dei centoundici anni di storia nerazzurra, quello di Alvaro Recoba da centrocampo all’Empoli.

UN’ALTRA PRODEZZA – Il 25 gennaio 1998 si gioca Empoli-Inter, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A 1997-1998. Si chiude il girone d’andata ed è un testa a testa fra Inter e Juventus per il secondo posto. Al Castellani, contro il futuro allenatore nerazzurro Luciano Spalletti, la partita comincia male perché dopo appena due minuti e mezzo un colpo acrobatico al volo di Carmine Esposito porta in vantaggio l’Empoli. Sembra un pomeriggio storto per gli uomini di Luigi Simoni, finché a dieci minuti dalla fine non appare Alvaro Recoba: il Chino, fin lì in gol solo alla prima giornata con la doppietta al Brescia al debutto, raccoglie un pallone vagante appena oltre la linea di centrocampo, vede Marco Roccati leggermente fuori dai pali e lo supera con un magnifico sinistro da sessanta metri. Un gol memorabile, che purtroppo però non vale la vittoria: il pari costa il sorpasso in classifica. Di seguito il video del gol di Recoba dall’account YouTube della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.