Video

VIDEO – Inter, i gol più belli: Maicon contro il Milan

L’ultimo gol con la maglia dell’Inter di Douglas Maicon è il prescelto di oggi per la rubrica video che accompagna all’inizio della Serie A, ormai distante appena otto giorni. Il brasiliano ha messo il suo sigillo conclusivo in nerazzurro in un derby vinto in rimonta contro il Milan.

L’ULTIMA VOLTA – Il 6 maggio 2012 si gioca Inter-Milan, partita valida per la trentasettesima giornata della Serie A 2011-2012. Dal derby passano le ultime speranze dell’Inter di un posto in Europa (Champions League o Europa League) e del Milan di raggiungere la Juventus e bissare il titolo. È una partita folle, in cui Diego Milito fa tripletta e risulta essere più forte di Nicola Rizzoli, che nel primo tempo si inventa un rigore per un fallo inesistente di Julio César consentendo il momentaneo pareggio di Zlatan Ibrahimovic, che poi fa anche l’1-2. All’87’ però appare Douglas Maicon, che avanza palla al piede e da circa venticinque metri fa partire un destro imprendibile per Marco Amelia: è l’ultimo gioiello del brasiliano, che nell’estate successiva sarà ceduto al Manchester City dopo sei gloriosi anni con la maglia dell’Inter, chiusi con una perla indimenticabile. Di seguito il video del gol di Maicon dall’account YouTube “Alexandre Lemaire”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh