Video

VIDEO – Inter, i gol più belli: Ibrahimovic contro il Bologna

Ibrahimovic nei suoi tre anni all’Inter, dal 2006 al 2009, ha segnato sessantasei gol in centodiciassette partite contando tutte le competizioni. Il più bello, e ce ne sono tanti, probabilmente è quello di tacco realizzato al Bologna nella sua ultima stagione in nerazzurro: ecco il video.

TACCO DI CLASSE – Il 4 ottobre 2008 si gioca Inter-Bologna, partita valida per la sesta giornata della Serie A 2008-2009. La squadra di José Mourinho è costretta a inseguire, perché la domenica precedente ha perso l’imbattibilità in campionato nel derby. L’anticipo serale col Bologna è una partita considerata morbida, ma alla prima giornata i rossoblù hanno vinto proprio al Meazza contro il Milan. A differenza dei rossoneri però nei nerazzurri c’è in campo Zlatan Ibrahimovic, e la sua presenza si fa sentire eccome: lo svedese apre le marcature al 25′, con un memorabile colpo di tacco in acrobazia (peraltro non l’unica volta in carriera che si esprime in questi colpi) su cross dalla sinistra. Al 50′ Adriano Leite Ribeiro raddoppia per l’Inter, mentre il Bologna accorcia le distanze con il primo gol in Serie A di Vangelis Moras al 56′ ma non basta: finisce 2-1, con questo risultato è aggancio in testa a Lazio e Udinese. Di seguito il video del gol di Ibrahimovic dall’account YouTube “claxell”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh