Video

VIDEO – Inter, i gol più belli: Ibrahimovic contro il Bologna

Ibrahimovic nei suoi tre anni all’Inter, dal 2006 al 2009, ha segnato sessantasei gol in centodiciassette partite contando tutte le competizioni. Il più bello, e ce ne sono tanti, probabilmente è quello di tacco realizzato al Bologna nella sua ultima stagione in nerazzurro: ecco il video.

TACCO DI CLASSE – Il 4 ottobre 2008 si gioca Inter-Bologna, partita valida per la sesta giornata della Serie A 2008-2009. La squadra di José Mourinho è costretta a inseguire, perché la domenica precedente ha perso l’imbattibilità in campionato nel derby. L’anticipo serale col Bologna è una partita considerata morbida, ma alla prima giornata i rossoblù hanno vinto proprio al Meazza contro il Milan. A differenza dei rossoneri però nei nerazzurri c’è in campo Zlatan Ibrahimovic, e la sua presenza si fa sentire eccome: lo svedese apre le marcature al 25′, con un memorabile colpo di tacco in acrobazia (peraltro non l’unica volta in carriera che si esprime in questi colpi) su cross dalla sinistra. Al 50′ Adriano Leite Ribeiro raddoppia per l’Inter, mentre il Bologna accorcia le distanze con il primo gol in Serie A di Vangelis Moras al 56′ ma non basta: finisce 2-1, con questo risultato è aggancio in testa a Lazio e Udinese. Di seguito il video del gol di Ibrahimovic dall’account YouTube “claxell”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.