Video

VIDEO – Inter, i dopo Icardi li hai in casa? I “baby boom” con il vizio del gol

Pochi minuti fa l’Inter ha pubblicato un video sul proprio account Twitter in cui si vedono all’opera due giovani talenti che sono andati a segno in partitella a Samir Handanovic.

IL TWEET – Prima il classe 2002 Sebastiano Esposito in acrobazia e poi l’argentino Facundo Colidio saltando e colpendo di testa. È così che i due giovani attaccanti hanno segnato a Samir Handanovic in partitella. E il messaggio con questo filmato da parte dell’Inter non può che portare a pensare a Mauro Icardi, impegnati ufficialmente in terapie al ginocchio destro e non può presente nella lista dei convocati del tecnico Luciano Spalletti così come in allenamento da quando il club nerazzurro ha deciso di togliergli la fascia da capitano per darla proprio al portiere sloveno. Che siano questi due il futuro del reparto offensivo della squadra meneghina?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh