Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a marzo 2021: ecco i risultati!

I lettori di Inter-News.it hanno votato il sondaggio per eleggere il gol nerazzurro più bello del mese di marzo 2021. Ecco i risultati.

MAGGIORANZA NETTO – Secondo i nostri lettori, il gol più bello dell’Inter del mese di marzo 2021 appartiene a Lautaro Martinez. La staccata di testa del numero 10, che vale l’1-2 contro il Torino, domina nettamente il sondaggio pubblicato sul nostro sito. Con il 71,7% delle preferenze, il Toro succede così a Romelu Lukaku sul podio della marcatura più bella. Rivediamo la rete di Lautaro Martinez al minuto 3:21 del video YouTube dell’account ufficiale della Lega Serie A:

ALTRI RISULTATI – Al secondo posto si piazza Alexis Sanchez, nello specifico il secondo dei due gol rifilati nella vittoriosa trasferta a Parma. Il cileno raccoglie il 15,1% dei voti. A brevissima distanza arriva infine la stoccata di Milan Skriniar che vale l’1-0 sull’Atalanta: 13,2% delle preferenze per lo slovacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.