Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Genoa 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Genoa, match della ventiquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

SENZA STORIAInter-Genoa 3-0 nella ventiquattresima giornata di Serie A. L’Inter consolida la sua leadership in testa alla classifica. Col Genoa, che non perdeva dal 6 gennaio in campionato, ai nerazzurri bastano 32” per sbloccarla: Romelu Lukaku duetta con Lautaro Martinez, avanza fino al limite e col destro fa subito gol. Partita già in discesa, coi nerazzurri che dominano. Nicolò Barella colpisce la traversa di sinistro, mentre Mattia Perin più volte salva il risultato. L’1-0, nonostante un netto dominio, rimane fino al 69′. Poi Lukaku si attira su di sé tre giocatori del Genoa e serve l’accorrente Matteo Darmian, che con un colpo da biliardo raddoppia per l’Inter. Entra Alexis Sanchez e ci mette un minuto per segnare, al 77′ Ivan Perisic crossa per Romelu Lukaku sul cui tiro Perin è ancora decisivo, Jérome Onguéné rinvia corto e il cileno di testa infila la porta rossoblù. L’assistente alza la bandierina, ma dopo due minuti di controllo VAR si nota come non sia fuorigioco. Non c’è più storia, rientra anche Danilo D’Ambrosio a cui Perin nega il 4-0 su un gran tiro a giro. Per l’Inter è una vittoria di fondamentale importanza. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.