Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Fiorentina 4-3, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Fiorentina, anticipo della seconda giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DOPPIA RIMONTAInter-Fiorentina 4-3 nell’anticipo della seconda giornata di Serie A. L’Inter ribalta in due minuti la situazione e prende tre punti fondamentali per iniziare al meglio. La Fiorentina segna al 3′, con un cross dell’ex Cristiano Biraghi sul quale Giacomo Bonaventura e Christian Kouamé, dimenticati dalla difesa nerazzurra, possono scambiare due volte per il gol facile di quest’ultimo. L’arbitro Gianpaolo Calvarese leva un rigore a Lautaro Martinez col VAR, ritenendo corretto al monitor l’intervento di Martin Caceres. Nessuno però può togliere al Toro l’1-1 nel secondo minuto di recupero del primo tempo, un gran destro dal limite. Al 52′ sempre Lautaro Martinez propizia il 2-1: sul suo tiro devia prima Sofyan Amrabat e poi Federico Ceccherini, autogol. Una volta sotto la Fiorentina si risveglia e ribalta ancora il punteggio. Lo fa soprattutto grazie a Franck Ribéry, che al 57′ attira su di sé la difesa dell’Inter e serve Gaetano Castrovilli per il 2-2. Il francese fa ancora meglio al 63′, con un filtrante a tagliare il campo per l’inserimento di Federico Chiesa freddo nel battere Samir Handanovic. Antonio Conte fa diversi cambi: entrano fra gli altri Arturo Vidal e Achraf Hakimi, all’esordio. Quest’ultimo all’87’, su gran palla dell’altro subentrato Alexis Sanchez, mette dentro per il 3-3 di Romelu Lukaku. Il belga si riscatta, dopo due grossi errori solo davanti al portiere sul 2-3. Passano due minuti e, su corner battuto corto, Sanchez crossa per il colpo di testa vincente di Danilo D’Ambrosio: 4-3! Di seguito il video con la sintesi di Inter-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.