Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Empoli 3-2 DTS, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Inter-Empoli, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 3-2 dopo i tempi supplementari (2-2): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

CHE FATICA!Inter-Empoli 3-2 dopo i tempi supplementari (2-2) negli ottavi di finale di Coppa Italia. Servono ancora 120′ all’Inter per festeggiare, come in Supercoppa Italiana. Due minuti e si fa subito male Joaquin Correa, fastidio muscolare dopo un contrasto con Simone Romagnoli: esce in lacrime. Al suo posto Alexis Sanchez, in un gran momento e che segna addirittura di testa al 13′ su bel cross di Denzel Dumfries. L’Inter gestisce con tranquillità il primo tempo, ma forse sottovaluta troppo l’Empoli dei giovani che all’intervallo fa tre cambi e ribalta il volto del match. Al 61′ cross da sinistra, controllo e mancino vincente proprio di uno dei subentrati, Nedim Bajrami. I toscani ci credono e avrebbero pure un rigore omaggio, con l’arbitro che si inventa un fallo di mano di Denzel Dumfries: il VAR cancella. Ma l’1-2 è solo rimandato al 76′, con cross di Leo Stulac per Patrick Cutrone che di testa prende la traversa, rimpallo sul tacco di Ionut Andrei Radu e sfortunatissimo autogol. L’Inter si riversa in attacco con tre punte, sfonda però grazie a un difensore: spettacolare mezza rovesciata di Andrea Ranocchia pochi secondi oltre il 90′ e 2-2. Si va ai supplementari, dove entra e decide Stefano Sensi, in procinto di andare alla Sampdoria ma decisivo col destro vincente al 104′. Un grosso sospiro di sollievo, visto come si era messo l’incontro. Ai quarti per l’Inter match casalingo con Roma o Lecce, in campo alle 21.

Video con gli highlights di Inter-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.