Video

VIDEO – Inter-Empoli 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Empoli, posticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

FIGURACCIAInter-Empoli 0-1 nel posticipo della diciannovesima giornata di Serie A. L’Inter disonora la Supercoppa Italiana conquistata sei giorni fa e si fa battere in casa nella partita seguente. Primo tempo orribile, dove la scelta di Simone Inzaghi di mettere Joaquin Correa titolare si rivela per l’ennesima volta autolesionista. Fa però peggio Milan Skriniar, proprio mentre esce l’intervista del suo agente Roberto Sistici che preannuncia l’addio a parametro zero (vedi articolo): il capitano uscente se ne va in maniera ingloriosa al 40′, per due gialli più che ingenui. All’intervallo fuori l’impresentabile Correa, dentro Raoul Bellanova che riesce nell’impresa di fare altrettanto male. Al 66′ l’Empoli colpisce in contropiede, con Nedim Bajrami che serve al limite Tommaso Baldanzi per un tiro centrale sul quale André Onana avrebbe dovuto fare di più. A quel punto Inzaghi fa cambi offensivi, ma è troppo tardi. E la fortuna non è né dalla parte sua né dell’Inter, con una traversa colpita da Stefan de Vrij su corner. In tutta la sua storia solo una volta l’Empoli non aveva perso al Meazza.

Video con gli highlights di Inter-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.