Video

VIDEO – Inter e nuove divise: indizio social su due giocatori in uscita?

L’Inter ha pubblicato un video sul backstage delle divise di rappresentanza firmate da Hugo Boss. Presenti anche due giocatori dati in teoria in uscita, possibile indizio sul loro futuro?

L’Inter ha pubblicato su twitter un video in cui viene mostrato il backstage delle nuove divise di rappresentanza firmate da Hugo Boss. Nel video si riconoscono anche due giocatori che sono dati in uscita ovvero Marcelo Brozovic e Milan Skriniar. Un “indizio social” che può suggerire che il loro futuro sia molto più nerazzurro di quanto si possa pensare?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.