Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Cremonese 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Cremonese, anticipo della quarta giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

RISCATTO IMMEDIATOInter-Cremonese 3-1 nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. L’Inter supera la brutta pagina di venerdì a Roma e torna in carreggiata. Senza Romelu Lukaku giocano Edin Dzeko e Joaquin Correa e sono proprio loro a orchestrare l’azione del vantaggio: al 12′ su contropiede da corner mal gestito dalla Cremonese tiro del bosniaco, parata del prestito nerazzurro Ionut Andrei Radu e tap-in vincente dell’argentino. Il secondo gol è un capolavoro: Denzel Dumfries serve Correa, tocco a sinistra per Hakan Calhanoglu e grande assist per lo spettacolare destro al volo di Nicolò Barella. Palla imprendibile per Radu, 2-0 al 38′ e così si va al riposo. Dopo alcune occasioni per la Cremonese entra Lautaro Martinez e firma il tris, lanciato da Barella al 76′ dopo aver resistito a Charles Pickel. Partita chiusa, terzo gol consecutivo per il Toro. Proprio al 90′ i grigiorossi hanno la soddisfazione del punto della bandiera, un destro di David Okereke da fuori. Nella circostanza inguardabile Samir Handanovic, che resta fermo a guardare un tiro non certo forte né irresistibile. Al derby Inter a +1.

Video con gli highlights di Inter-Cremonese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh