Video

VIDEO – Inter, contro la Roma altro 3-0 dopo l’impresa in Coppa UEFA

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 14 dicembre 1997. I nerazzurri passeggiano sulla Roma, vincendo 3-0 con reti di Djorkaeff, Branca e autogol di Petruzzi.

SEMPRE TRE – L’Inter il 14 dicembre 1997 trova il secondo 3-0 consecutivo dopo quello rifilato allo Strasburgo. I nerazzurri affrontano la Roma sulla scia dell’entusiasmo dell’impresa compiuta in Coppa UEFA. I giallorossi non riescono a pungere troppo dalle parti di Gianluca Pagliuca, e l’Inter decide di chiudere la gara a cavallo dell’intervallo. Prima su calcio di rigore, che si guadagna Diego Simeone. Infatti al 41′ il Cholo viene atterrato dal portiere mentre tenta di dribblarlo: dagli undici metri trasforma Youri Djorkaeff. E al 4′ del secondo tempo arriva il raddoppio. Lancio dalla destra, Luigi Sartor esegue una perfetta sponda di testa in area, Marco Branca raccoglie e gira in rete al volo. Dopo il 2-0 le cose si mettono ancora meglio dell’Inter, perché la Roma rimane in 9. Al 51′ doppio giallo per Matteo Pivotto; al 58′ stessa sorte per Francesco Totti. I nerazzurri tolgono così il piede dall’acceleratore, trovando comunque il 3-0. Al 71′ un tiro di Ivan Zamorano viene deviato da Fabio Petruzzi, che inganna il suo stesso portiere. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” tutti gli highlights della gara:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh