Video

VIDEO – Tra Inter e Cesena primo tempo pirotecnico: Chivu decide il 3-2

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 19 gennaio 2011. Contro il Cesena finisce 3-2, e succede tutto nel primo tempo: il gol vittoria lo firma Christian Chivu.

RITMI ALTI – L’Inter il 19 gennaio 2011 regola subito la partita contro il Cesena, recupero di Serie A. Dopo un quarto d’ora, infatti, i nerazzurri sono già in vantaggio 2-0. Un uno-due letale firmato dall’attacco di Leonardo nel giro di sessanta secondi. Al 14′ Samuel Eto’o conclude con un diagonale destro un’azione tarantolata al limite dell’area emiliana. E un minuto dopo raddoppia Diego Milito, che insacca a porta vuota l’assist di Goran Pandev. Una partita in discesa, che forse spinge l’Inter ad adagiarsi troppo. E così il Cesena trova i pertugi per rifarsi sotto, e trovare un incredibile pareggio. Al 23′ Erjon Bogdani piazza un tiro angolato da dentro l’area, che si infila rasente al palo. E al 29′ Emanuele Giaccherini sbuca alle spalle della difesa, raccogliendo al volo uno spiovente centrale e beffando tutti. Improvvisamente, alla mezz’ora, l’Inter si ritrova in parità nonostante le quattro reti segnate fino a quel momento. Ma non è ancora finita. Al 46′ del primo tempo, Maicon indirizza un cross dalla destra: nell’area del Cesena spunta Christian Chivu, che di testa insacca la rete del 3-2. Il risultato è di nuovo in ordine, e non cambierà fino alla fine. Nel video YouTube di “michool82” possiamo rivedere il festival del gol di quella sera:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh