Video

VIDEO – Tra Inter e Cesena primo tempo pirotecnico: Chivu decide il 3-2

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 19 gennaio 2011. Contro il Cesena finisce 3-2, e succede tutto nel primo tempo: il gol vittoria lo firma Christian Chivu.

RITMI ALTI – L’Inter il 19 gennaio 2011 regola subito la partita contro il Cesena, recupero di Serie A. Dopo un quarto d’ora, infatti, i nerazzurri sono già in vantaggio 2-0. Un uno-due letale firmato dall’attacco di Leonardo nel giro di sessanta secondi. Al 14′ Samuel Eto’o conclude con un diagonale destro un’azione tarantolata al limite dell’area emiliana. E un minuto dopo raddoppia Diego Milito, che insacca a porta vuota l’assist di Goran Pandev. Una partita in discesa, che forse spinge l’Inter ad adagiarsi troppo. E così il Cesena trova i pertugi per rifarsi sotto, e trovare un incredibile pareggio. Al 23′ Erjon Bogdani piazza un tiro angolato da dentro l’area, che si infila rasente al palo. E al 29′ Emanuele Giaccherini sbuca alle spalle della difesa, raccogliendo al volo uno spiovente centrale e beffando tutti. Improvvisamente, alla mezz’ora, l’Inter si ritrova in parità nonostante le quattro reti segnate fino a quel momento. Ma non è ancora finita. Al 46′ del primo tempo, Maicon indirizza un cross dalla destra: nell’area del Cesena spunta Christian Chivu, che di testa insacca la rete del 3-2. Il risultato è di nuovo in ordine, e non cambierà fino alla fine. Nel video YouTube di “michool82” possiamo rivedere il festival del gol di quella sera:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.