Video

VIDEO – Inter, col Catania (a porte chiuse) il record di vittorie consecutive

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 25 febbraio 2007. A porte chiuse, proprio come succederà giovedì col Ludogorets e domenica con la Juventus (ma per motivi ben diversi), i nerazzurri vincevano 2-5 col Catania e segnavano il record di vittorie consecutive in Serie A, che regge tuttora.

SEMPRE ATTUALE – Tredici anni fa l’Inter batteva 2-5 il Catania nella venticinquesima giornata di Serie A 2006-2007. Si gioca in campo neutro al Manuzzi di Cesena e a porte chiuse perché i siciliani hanno avuto la squalifica del campo sino a fine stagione, dopo gli incidenti che hanno portato alla morte dell’ispettore Filippo Raciti. Proprio al 45′ Inter in vantaggio: colpo di testa di Walter Samuel su calcio d’angolo a un passo dall’intervallo. A inizio ripresa altri due gol, al 49′ rasoterra angolato di Santiago Solari e al 56′ cross di Fabio Grosso che sorprende l’ex Armando Pantanelli. Un errore difensivo permette a Gionatha Spinesi di accorciare al 65′ ma due minuti dopo Zlatan Ibrahimovic riporta a tre le marcature di distanza. È Julio Ricardo Cruz, al 78′ di sinistro su gran cross di Maicon, a chiudere il 2-5 dopo che Giorgio Corona, quattro minuti prima, aveva accorciato. È la diciassettesima vittoria consecutiva, record assoluto del campionato di Serie A tuttora imbattuto. Di seguito il video di Catania-Inter dall’account YouTube “GM Mile – Archivio F.C.Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.