Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Carrarese 7-0: doppio Lukaku e Lautaro Martinez. Show Sanchez!

Inter-Carrarese termina 7-0 l’allenamento congiunto in programma oggi pomeriggio alle 17 (vedi articolo). L’account social nerazzurro ha pubblicato gli highlights della partita: ecco i gol!

I GOLInter-Carrarese, l’allenamento congiunto in programma nella giornata di oggi alle 17 ad Appiano Gentile è terminato con il punteggio di 7-0 a favore dei nerazzurri allenati da Antonio Conte (QUI le formazioni). Apre le danze Romelu Lukaku, autore di una doppietta così come Lautaro Martinez entrato dalla panchina. In rete anche Alexis Sanchez autore di una bellissima giocata in occasione del gol. Sul finire spazio anche per il giovane Eddie Salcedo che realizza il momentaneo 6-0. Di seguito gli highlights dei gol pubblicati sul canale Twitter del club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.