Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Cagliari 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Cagliari, posticipo della diciassettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PRIMI IN CLASSIFICAInter-Cagliari 4-0 nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Con una prestazione devastante l’Inter travolge il Cagliari e sorpassa il Milan in testa. I rossoblù reggono ventinove minuti, poi su angolo di Hakan Calhanoglu la deviazione di testa di Lautaro Martinez è vincente. In chiusura di primo tempo errore di Dalbert Henrique a liberare Denzel Dumfries, travolto da Alessio Cragno per un rigore solare. Il portiere, autore di una serie incredibile di parate (ben undici!), si supera su Lautaro Martinez respingendo il tiro, poi Hakan Calhanoglu manda alto. Raddoppio solo rimandato al 50′, quando un gran cross dal fondo dell’ex Nicolò Barella pesca la bella girata di Alexis Sanchez. Da lì il Cagliari sparisce dal campo, solo Cragno impedisce all’Inter di dilagare ulteriormente. Di gol ne arrivano comunque altri due, nello spazio di un paio di minuti. Al 66′ Calhanoglu salta un uomo e converge verso il centro per un gran destro stavolta imparabile per il portiere ospite. Poi Barella lancia Lautaro Martinez, tenuto da Charalampos Lykogiannis, e il Toro fa doppietta in anticipo col destro riscattando l’errore dagli undici metri. Simone Inzaghi concede l’esordio da professionista al Primavera Mattia Zanotti, quasi autore di un assist per un tiro di Sanchez sulla traversa.

Video con gli highlights di Inter-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh