Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Bologna 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Bologna, anticipo della decima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PIÙ TRANQUILLA DEL SOLITOInter-Bologna 3-1 nell’anticipo della decima giornata di Serie A. L’Inter riscopre Achraf Hakimi e per la prima volta in stagione subisce meno di due gol in casa. Dopo un quarto d’ora punteggio sbloccato: cross da sinistra di Ivan Perisic per Romelu Lukaku, che contrastato da Takehiro Tomiyasu non riesce a concludere la prima volta ma si ritrova il pallone fra i piedi e di sinistro apre le marcature. Al 45′ grande filtrante di Marcelo Brozovic per l’inserimento di Achraf Hakimi, ottimo controllo del marocchino e facile battuta a rete. Un gol (e una prestazione) che cancella, così come l’assist di Monchengladbach, le tante critiche dell’ultimo mese. L’Inter non riesce a chiudere la partita, con Lukaku murato da Lukasz Skorupski all’ora di gioco. Così Sinisa Mihajlovic, che si era presentato a San Siro passando al 3-4-1-2, mette dentro i giovani e ha buone risposte: al 67′ cross di Musa Barrow, acrobazia di Rodrigo Palacio a mandare in tilt la difesa nerazzurra e Nicolas Dominguez mette in mezzo per il tap-in di Emanuel Vignato. Assist e gol di due dei subentrati, per il classe 2001 seconda rete in Serie A. Le speranze rossoblù di rimonta si infrangono al 70′, quando ancora Hakimi si accentra dalla destra e col sinistro piazza la doppietta. Partita di fatto chiusa con venti minuti d’anticipo. I nerazzurri non battevano i felsinei al Meazza dall’11 febbraio 2018, vanno a -2 dal Milan in attesa del match con la Sampdoria. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.