Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Atalanta 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Atalanta, anticipo della diciannovesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

PUNTO DI RIGOREInter-Atalanta 1-1 nell’anticipo della diciannovesima giornata di Serie A. L’Atalanta sfiora il colpaccio in casa dell’Inter, ma manca la possibilità del KO. La squadra di Antonio Conte si ferma sul pari, ma può comunque prendersi qualche nota positiva in più. Tre minuti e il punteggio si sblocca, Sensi serve Lautaro Martínez che duetta alla perfezione con Romelu Lukaku, Rafael Toloi manca l’intervento e libera l’argentino davanti a Pierluigi Gollini, battuto con un tiro secco. L’errore dell’Inter è però accontentarsi del vantaggio lampo, con ben poche occasioni per segnare di nuovo. L’Atalanta invece inizia a macinare gioco e al 39′ sfiora il pari, con un prodigio di Samir Handanovic su colpo di testa di Toloi. Il difensore poi non riesce a ribadire in rete, contrastato in maniera discutibile da Lautaro Martinez a terra. Nella ripresa entra Ruslan Malinovskyi ed è proprio l’ucraino a rendersi pericolosissimo, con un sinistro sulla traversa. L’Inter si rintana nella sua trequarti, l’Atalanta attacca a pieno organico e a un quarto d’ora dal termine la pareggia, anche in maniera casuale perché su tiro di Josip Ilicic deviato Malinovskyi tocca di testa e Robin Gosens anticipa il molle Antonia Candreva fregando Handanovic. All’87’ Gianluca Rocchi giudica rigore un contrasto fra Alessandro Bastoni e Malinovskyi, col difensore che mette le mani avanti ma non fa granché di falloso. Handanovic però rimedia, respingendo il tiro di Luis Fernando Muriel sulla sua destra. L’Atalanta si mangia le mani, l’Inter quantomeno evita la sconfitta. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.