Primo PianoVideo

VIDEO IN – Inter arrivata a Cagliari: grande accoglienza per due su tutti!

L’Inter è arrivata da qualche minuto a Cagliari, dove domani alle 20.45 giocherà la penultima giornata di Serie A. Grande accoglienza per la squadra di Inzaghi, con due giocatori su tutti destinatari dei saluti dei tifosi. Ecco il video.

IL SALUTO – Un centinaio di tifosi dell’Inter hanno appena accolto la squadra di Simone Inzaghi, primo a scendere dal pullman, nell’albergo che ospiterà il ritiro dei nerazzurri a Cagliari. Su tutti due destinatari del maggior numero di cori: Nicolò BarellaIvan Perisic, che si sono fermati a firmare autografi e fare foto. Per quanto riguarda il secondo, acclamato a giusta ragione dopo la finale di Coppa Italia, anche diversi inviti a rimanere all’Inter dopo la questione contratto. Confermato l’unico assente: non c’è Matias Vecino (oltre ad Aleksandar Kolarov).

Questo il video dell’arrivo dell’Inter in albergo a Cagliari, fatto dal nostro inviato sul posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh