Video

VIDEO – Inter, anno chiuso coi 3 punti pure nel 2018: Keita stende l’Empoli

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 29 dicembre 2018. Trecentosessantacinque giorni fa un gol di Keita permetteva di battere l’Empoli al Castellani, nell’anticipo di quella che sarebbe stata l’ultima giornata di campionato.

CHIUSURA POSITIVA – Un anno fa l’Inter battevo 0-1 l’Empoli nella diciannovesima giornata di Serie A 2018-2019. Così come sabato scorso anche il 2018 dell’Inter si è chiuso con una vittoria, anche se certo non roboante come il 4-0 al Genoa valso la vetta della classifica. Al Castellani la squadra di Luciano Spalletti ci mette settantadue minuti per sbloccare la situazione, poi Sime Vrsaljko (nella sua penultima presenza da professionista a oggi) crossa basso e pesca Keita Baldé Diao, che indovina l’angolo alla destra di Ivan Provedel. Quarto gol in poco più di un mese per il senegalese, che poi rimarrà a secco fino al ritorno coi toscani. L’Empoli, che già aveva dovuto sprecare due cambi per infortunio nel primo tempo, non riesce più a reagire. Successo che dà continuità all’1-0 sul Napoli di tre giorni prima, nella corsa alla Champions League. Come noto, però, proprio l’Empoli sarà l’ultimo ostacolo fra i nerazzurri e il quarto posto, con il memorabile 2-1 del 26 maggio all’ultimo turno di campionato. Di seguito il video di Empoli-Inter dall’account YouTube ufficiale della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.