Video

VIDEO – Inter, Adriano batte Brozovic e non solo: è lui la scelta dei tifosi!

L’Inter, in attesa dell’inizio della nuova stagione con il ritiro estivo della squadra di Inzaghi, intrattiene i suoi tifosi con sondaggi e curiosità. La settimana scorsa i sostenitori nerazzurri, che anche quest’anno sono stati da record (vedi articolo), sono stati chiamati a votare il Best off the pitch moment nell’ambito di Jukebox, nuovo format estivo. Adriano batte Brozovic e non solo

IMPERATORE – L’Inter ha lanciato Jukebox, nuovo format estivo che ogni settimana invita i tifosi a votare un contenuto da rivedere e riproporre sui canali social. Le scelte del Best off the pitch moment, ovvero il miglior momento fuori dal campo, contemplavano l’emozionante ritorno di Adriano a Milano, Marcelo Brozovic in versione fotografo, la grigliata della squadra al Centro Sportivo Suning e La Hall of Fame 2021 con le ultime quattro leggende entrate nella storia del Club, vale a dire Pagliuca, Materazzi, Sneijder e Eto’o. L’Imperatore ha sbaragliato la concorrenza e dunque l’Inter ripropone il ritorno dell’ex attaccante brasiliano a Milano.

Adriano si conferma così tra i campioni più amati e ammirati dai tifosi dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.