Video

VIDEO – Inter a tennis col Lecce: show Zanetti e Recoba, guaio Ronaldo

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 21 novembre 1999. Vittoria tennistica (6-0) ai danni del Lecce con gol splendidi per Zanetti e Recoba, ma è in questo pomeriggio che iniziano i problemi al ginocchio per Ronaldo.

GOLEADA CON RIMPIANTO – Venti anni fa l’Inter batteva 6-0 il Lecce nella decima giornata di Serie A 1999-2000. C’è gloria per tutti nella squadra di Marcello Lippi, visto che vanno a segno sei marcatori diversi. Apre al primo minuto Grigoris Georgatos su punizione di seconda, all’11’ Javier Zanetti ruba palla a centrocampo e va in progressione fino al limite dove batte nuovamente Antonio Chimenti. Un sinistro di Vladimir Jugovic, dimenticato dalla difesa salentina, vale il 3-0 al 38′ e a un passo dall’intervallo arrotonda ulteriormente Ivan Zamorano, sempre in campo aperto. Ronaldo, su rigore concesso per fallo del connazionale Francisco Lima, fa pokerissimo al 50′, per quella che sembra una festa. Il brasiliano, però, è costretto a uscire poco dopo per un problema al ginocchio: sarà l’inizio del suo calvario. Entra Alvaro Recoba, che non lo fa rimpiangere e al 65′, con un magnifico sombrero su Alberto Savino, chiude il set con uno splendido pallonetto. Di seguito il video di Inter-Lecce dall’account YouTube “GM Mile – Archivio F.C.Inter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.