Primo PianoVideo

VIDEO IN – Lukaku via? I tifosi protestano in sede all’Inter: cartelli e… una maglia!

La possibile cessione di Lukaku al Chelsea ha inevitabilmente compattato i tifosi dell’Inter, quasi tutti contrari all’ennesimo sacrificio. Arrivano diverse proteste sotto la sede del club, fra chi affigge cartelli e chi lascia una maglia per contestare: ecco i video.

I TIFOSI SI MOBILITANO – Quasi nessuno vuole che Romelu Lukaku lasci l’Inter. Il fronte del tifo nerazzurro è compatto per dire no alla cessione del belga al Chelsea, dopo aver già visto andare via Antonio Conte e Achraf Hakimi. Come già avvenuto ieri (vedi articolo) diversi sostenitori interisti si stanno presentando sotto la sede, per far capire la loro contrarietà all’operazione. “Suning al capolinea, dimettiti” “I M Contrariato” “L’Inter non è un’azienda di lavatrici” sono i cartelli lasciati davanti all’ingresso da un tifoso, Simone Quirci, arrivato a Milano da Varese solo per questo motivo. Ha anche rilasciato alcune dichiarazioni: «Lukaku? Penso che debba restare. Spero che Zhang possa fare questo passo indietro, sarebbe fondamentale anche per noi tifosi che stiamo vivendo due giorni di agonia assoluta. Lukaku è il simbolo, è l’Inter degli ultimi due anni: per l’Inter sarebbe una grave perdita, ancora più di Conte». Un altro tifoso invece, ha lasciato la maglia da allenamento di questa stagione davanti alla sede, sempre in segno di protesta. Ecco i video dell’inviato di Inter-News.it a Milano.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.