AmarcordVideo

VIDEO – In Inter-Lecce lo spettacolo lo fa Ronaldo: che tripletta!

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1998: il 15 febbraio i nerazzurri vincevano 5-0 contro la Roma nella ventunesima giornata di Serie A, con tripletta di Ronaldo come al solito grande protagonista di quella stagione.

IL FENOMENOVentuno anni fa l’Inter batteva 5-0 il Lecce nella ventunesima giornata di Serie A 1997-1998. Anche in quella stagione, come in questa, i nerazzurri hanno avuto un inizio d’anno disastroso, buttando via il vantaggio in classifica sulla Juventus volata a +4 complice una vittoria in cinque giornate. L’occasione per il riscatto la fornisce però il Lecce, penultimo e destinato alla retrocessione, che fa da sparring partner nel pomeriggio del rilancio: Ronaldo apre le marcature al 17′ con una triangolazione con Diego Pablo Simeone e poi si traveste anche da uomo assist alla mezz’ora, quando con un tocco arretrato libera Mauro Milanese per quello che resterà il suo unico gol in nerazzurro. L’Inter fa tris prima dell’intervallo, al 40′, con un gran lancio di Paulo Sousa per il controllo perfetto di Benoit Cauet in area che non lascia scampo all’ex Fabrizio Lorieri: la ripresa diventa quindi una passeggiata e Ronaldo fa altri due gol, uno su rigore procurato dal subentrato Nwankwo Kanu e l’altro ribadendo in rete un tiro di Cauet respinto da Lorieri. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh