CalciomercatoPrimo PianoVideo

VIDEO IN – Gosens-Inter in chiusura! Gli intermediari in sede

Gosens sarà a breve un nuovo giocatore dell’Inter. Gli intermediari del laterale in arrivo dall’Atalanta sono arrivati pochi minuti fa nella sede del club, come riporta il nostro inviato.

SI FIRMA! – Per Robin Gosens all’Inter è ormai tutto fatto. Pochi istanti fa sono entrati in sede Paolo Busardò e Gianluca Mancini, gli intermediari che curano la trattativa del trasferimento del tedesco dall’Atalanta. Accordo fra le due società ormai raggiunto (vedi articolo), si attende l’ufficialità del trasferimento. Ma ormai dubbi non ce ne sono più: è fatta.

Questo il video dell’arrivo dell’entourage, fatto dall’inviato di Inter-News.it in sede Roberto Balestracci. Presto nuovi aggiornamenti sull’arrivo di Gosens.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh