Esclusiva Inter-News.itVideo

ESCLUSIVA VIDEO IN – Festa Lautaro Martinez terminata, l’Inter torna a casa tra i sorrisi

Giornata da ricordare per Lautaro Martinez, che compie 24 anni. La festa per l’attaccante argentino dell’Inter, con squadra al seguito, è appena terminata. Ecco il video dell’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci

BUON COMPLEANNO TORO – Tanti sorrisi all’uscita del locale, dove Lautaro Martinez ha festeggiato i suoi 24 anni. L’attaccante argentino è tra i primi a essere intercettato dai tifosi accorsi e presenti sul posto. Molto disponibili anche Matteo Darmian, Alex Cordaz e Stefano Sensi che, dopo la vittoria sul Genoa, scambiano una battuta con l’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. Lo stesso fa Roberto Gagliardini, che conferma di essere sulla strada del recupero dopo l’infortunio. Terminata la festa, l’Inter ha fatto ritorno a casa in gruppi. Giornata di relax dopo il netto 4-0 di San Siro (vedi tabellino). Di seguito il video realizzato in esclusiva da Inter-News.it al termine della festa di compleanno di Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.