VIDEO – Icardi, messaggio a tifosi PSG: “Festeggiamo il primo gol insieme”

Articolo di
3 Settembre 2019, 01:06
Icardi Icardi
Condividi questo articolo

Icardi si è subito calato nella sua nuova realtà, il PSG. L’attaccante argentino, appena passato dall’Inter al Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto, ha salutato i suoi nuovi tifosi attraverso un video pubblicato dal canale ufficiale Twitter della società francese.

IL SALUTOMauro Icardi è dalle 23 di stasera un nuovo giocatore del PSG, e fra undici giorni potrà esordire (vedi articolo). In attesa di farlo ha mandato un messaggio ai suoi nuovi tifosi: «Un saluto a tutti i tifosi del PSG, sono molto contento di essere qui a Parigi. Sono impaziente di incontrarvi e scoprire il Parc des Princes con voi. Spero che celebreremo il mio primo gol assieme, vi aspetto!» Di seguito il video della prima giornata di Icardi dall’account ufficiale Twitter del Paris Saint-Germain.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.