Video

VIDEO – Ibrahimovic capolavoro, a Torino l’Inter fa il record di vittorie

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 13 gennaio 2007. Nell’1-3 al Torino, sale alla ribalta Ibrahimovic con un gol capolavoro.

DODICI – Il 13 gennaio 2007 l’Inter trova la dodicesima vittoria consecutiva della stagione 2006-2007, stabilendo il record. Superate le undici della Roma, con la striscia che si fermerà a diciassette (un mese e mezzo dopo) ed è ancora imbattuta in Serie A. La vittima sacrificale è il Torino, che in casa prova a resistere agli assalti nerazzurri, con pessimi risultati. Il vantaggio nerazzurro arriva al 25′ lungo l’asse brasiliano: Maicon piazza il cross, Adriano gira di prepotenza in rete di testa. Il Torino è abbastanza flebile in attacco, tuttavia riesce a pareggiare. Al 59′ Stefano Fiore piazza un tiro da fuori, che Marco Materazzi devia colpevolmente in rete. Il difensore avrà tuttavia il modo di rifarsi. Ma non di disperarsi, perché bastano meno di sessanta secondi all’Inter per tornare in vantaggio. Su un lancio dalle retrovie, Zlatan Ibrahimovic lascia scorrere il pallone e poi, entrato in area, trova un meraviglioso colpo in acrobazia. Una girata al volo che disegna un semi-pallonetto che beffa Christian Abbiati e scende in rete. Poi, a cinque minuti dal termine, Adriano si guadagna un rigore, facendosi travolgere da un’uscita a valanga di Abbiati. Sul dischetto si presenta Materazzi, che trasforma il rigore che vale l’1-3 finale. Nel video YouTube di “GM Mile – Archivio F.C.Inter” tutto il resoconto della gara:

https://www.youtube.com/watch?v=YnkMZygytyc

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.