Video

VIDEO – Handanovic verso il rinnovo, poi Perisic: la decisione dell’Inter

Handanovic non è mai stato in discussione all’Inter ma il rinnovo tardivo qualche dubbio lo ha fatto venire. Discorso diverso per Perisic, che tratta il nuovo accordo cercando di evitare troppi ribassi. In casa nerazzurra si ragiona sulle prossime firme per blindare due colonne storiche. Di seguito il servizio del collega Andrea Paventi, inviato ad Appiano Gentile per Sky Sport

RINNOVI PRIORITARI – In questa stagione sono due dei sette imprescindibili dell’Inter di Simone Inzaghi (vedi video). E a stagione finita saranno i primi due pensieri in cima alla lista nerazzurra. Le trattative per il rinnovo di Samir Handanovic e Ivan Perisic non sono ferme, anzi. Bisogna solo aspettare il giorno X per mettere nero su bianco. Il portiere sembra ormai deciso ad accettare l’ultima proposta nerazzurra. Con il croato, invece, servirà uno sforzo in più. Le sensazioni, però, sono positive per entrambi. L’Inter vuole continuare con Handanovic e Perisic, ormai leader di vecchia data in campo e fuori. Due certezze per l’Inter di oggi (e domani?).

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh