Video

VIDEO – Hakimi, il gran gol su punizione col Marocco e la dedica a Eriksen

Hakimi ha risolto Marocco-Burkina Faso (vedi articolo) con un gran gol su punizione. Di seguito il video della perla del numero 2 dell’Inter, che ha ovviamente dedicato la rete a Eriksen.

PRODEZZAChristian Eriksen ha chiuso la sua stagione con l’Inter con un gol su punizione contro l’Udinese, lo scorso 23 maggio. E Achraf Hakimi, in Marocco-Burkina Faso di questa sera, lo ha emulato facendo lo stesso: a segno su calcio piazzato. Il terzino nerazzurro, oggetto di diverse voci di mercato, al 51′ ha lasciato immobile il portiere del Burkina Faso con un tiro dai venticinque metri. Scontata la dedica di Hakimi a Eriksen, mostrando il numero 24 (quello che il danese veste all’Inter) nella sua esultanza. Il Marocco ha poi vinto la partita 1-0, proprio grazie a quella rete. Di seguito il video con il gol di Hakimi in Marocco-Burkina Faso, tratto dall’account YouTube “ZAP ARAB”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.