Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a novembre 2020: ecco i risultati!

Con un sondaggio (che potete consultare qui), abbiamo chiesto ai lettori di votare il gol più bello dell’Inter del mese di novembre 2020. I candidati erano Lautaro Martinez (con una doppia candidatura) e Roberto Gagliardini. Ecco il gol più bello, secondo i lettori di Inter-News!

THE WINNER IS – Il gol più bello dell’Inter a novembre 2020, secondo i voti dei lettori di Inter-News, è quello siglato da Lautaro Martinez contro il Real Madrid. Nello specifico, è la rete con cui i nerazzurri accorciano in casa delle merengues, nell’andata tra i due club in Champions League. A far brillare gli occhi in questo gol è più la costruzione che la rifinitura. Infatti è da scroscianti applausi l’assist di Nicolò Barella, che gira di tacco un filtrante di Marcelo Brozovic. E al numero 10, già appostato in area, non resta che ribadire in rete di prima.

RISULTATI – Lautaro Martinez domina il sondaggio, vincendo con il 62,7% dei voti. Al secondo posto, con un 24,5%, si classifica Roberto Gagliardini con la sua rete al Sassuolo (stop e tiro al volo dal limite); ultimo, infine, ancora Lautaro Martinez e il gol che chiude la rimonta sul Torino (12,8% dei voti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh