Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a novembre 2020: ecco i risultati!

Con un sondaggio (che potete consultare qui), abbiamo chiesto ai lettori di votare il gol più bello dell’Inter del mese di novembre 2020. I candidati erano Lautaro Martinez (con una doppia candidatura) e Roberto Gagliardini. Ecco il gol più bello, secondo i lettori di Inter-News!

THE WINNER IS – Il gol più bello dell’Inter a novembre 2020, secondo i voti dei lettori di Inter-News, è quello siglato da Lautaro Martinez contro il Real Madrid. Nello specifico, è la rete con cui i nerazzurri accorciano in casa delle merengues, nell’andata tra i due club in Champions League. A far brillare gli occhi in questo gol è più la costruzione che la rifinitura. Infatti è da scroscianti applausi l’assist di Nicolò Barella, che gira di tacco un filtrante di Marcelo Brozovic. E al numero 10, già appostato in area, non resta che ribadire in rete di prima.

RISULTATI – Lautaro Martinez domina il sondaggio, vincendo con il 62,7% dei voti. Al secondo posto, con un 24,5%, si classifica Roberto Gagliardini con la sua rete al Sassuolo (stop e tiro al volo dal limite); ultimo, infine, ancora Lautaro Martinez e il gol che chiude la rimonta sul Torino (12,8% dei voti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.