Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a febbraio 2021: ecco i risultati!

I lettori di Inter-News.it hanno votato il sondaggio per eleggere il gol nerazzurro più bello del mese di febbraio 2021. Ecco i risultati.

PLEBISCITO – Secondi i nostri lettori, il gol più bello dell’Inter nel mese di febbraio è di Romelu Lukaku. Il belga era in corsa con ben due marcature, che hanno ricevuto una quantità di voti diametralmente opposta. Il gol più bello (con il 60,23% dei voti) è infatti quello dello 0-3 nel derby di ritorno contro il Milan di Serie A: una fuga dirompente che Lukaku conclude con un mancino chirurgico. Possiamo mirarlo di nuovo dal minuto 2:45 del video YouTube dello stesso club nerazzurro:

RISULTATI – Al secondo posto del nostro sondaggio si classifica Nicolò Barella. Lo splendido destro a giro che apre la vittoria contro la Fiorentina ottiene il 27,27% delle preferenze. Sul gradino più basso del podio si accomoda invece Lautaro Martinez, che assieme a Lukaku concretizza il contropiede che vale il 3-1 sulla Lazio (9,09% dei voti). Infine, chiude ancora Lukaku, che dopo 32″ firma il vantaggio sul Genoa con un gol simile a quello del derby (3,41% di preferenze).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.