VIDEO – Gol più bello dell’Inter a dicembre 2020: ecco i risultati!

Articolo di
11 Gennaio 2021, 13:01
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

I lettori di Inter-News.it hanno votato il sondaggio per eleggere il gol più del mese di dicembre 2020. Ecco i risultati.

THE WINNER IS – Il sondaggio per eleggere il gol più bello dell’Inter a dicembre 2020 è stato in bilico fino alla fine. Per lunghi tratti al primo posto guidava Lautaro Martinez, autore del penultimo gol del mese (e del 2020 nerazzurro). Ma alla fine l’ha spuntata Nicolò Barella. La sua splendida volée contro il Cagliari è il gol più bello del mese, secondo i lettori di Inter-News.it. Il numero 23 vince il sondaggio con il 40% dei voti. Rivediamo il suo gol nel video nell’account YouTube della Serie A:

RISULTATI – La girata di Lautaro Martinez contro il Verona, invece, si ferma al secondo posto, con ben il 35% dei voti a favori. Fanalini di coda sono invece la splendida discesa di Achraf Hakimi contro il Bologna (il secondo gol della sua doppietta) e la rete di Romelu Lukaku (del momentaneo 1-2) contro il Borussia Monchengladbach. I due guadagnano rispettivamente il 15% e il 10% deelle preferenze dei lettori.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.