Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a dicembre 2020: ecco i risultati!

I lettori di Inter-News.it hanno votato il sondaggio per eleggere il gol più del mese di dicembre 2020. Ecco i risultati.

THE WINNER IS – Il sondaggio per eleggere il gol più bello dell’Inter a dicembre 2020 è stato in bilico fino alla fine. Per lunghi tratti al primo posto guidava Lautaro Martinez, autore del penultimo gol del mese (e del 2020 nerazzurro). Ma alla fine l’ha spuntata Nicolò Barella. La sua splendida volée contro il Cagliari è il gol più bello del mese, secondo i lettori di Inter-News.it. Il numero 23 vince il sondaggio con il 40% dei voti. Rivediamo il suo gol nel video nell’account YouTube della Serie A:

RISULTATI – La girata di Lautaro Martinez contro il Verona, invece, si ferma al secondo posto, con ben il 35% dei voti a favori. Fanalini di coda sono invece la splendida discesa di Achraf Hakimi contro il Bologna (il secondo gol della sua doppietta) e la rete di Romelu Lukaku (del momentaneo 1-2) contro il Borussia Monchengladbach. I due guadagnano rispettivamente il 15% e il 10% deelle preferenze dei lettori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.