Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a settembre 2021: ecco i risultati!

I lettori di Inter-News.it hanno votato il sondaggio per eleggere il gol nerazzurro più bello del mese di settembre 2021. Ecco i risultati e il video.

VANTAGGIO ARGENTINO – Anche il secondo gol più bello della stagione dell’Inter veste l’albiceleste della Nazionale argentina. Dopo Joaquin Correa, i lettori di Inter-News.it scelgono di premiare anche Lautaro Martinez. E in particolare il gol con cui il Toro scardina la sfida con l’Atalanta dopo soli 5′, una marcatura che raccoglie il 57,6% delle preferenze. Rivediamo il gol del 10 nerazzurro al minuto 0:35 del video caricato dal club su YouTube:

Video highlights di Inter-Atalanta dall’account YouTube dell’Inter

ALTRI RISULTATI – Dietro a Lautaro Martinez si piazza Federico Dimarco. La splendida punizione del numero 32 contro la Sampdoria, primo gol nerazzurro per lui, ottiene il 33,9% dei voti. Sui gradini più bassi del podio si piazzano infine le dure reti di Edin Dzeko. Quella al Bologna si attesta al terzo posto (5,1% dei voti), mentre l’incornata contro la Fiorentina raccoglie il 3,4% delle preferenze totali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button