Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter a maggio 2022: ecco i risultati!

I lettori di Inter-News.it hanno votato il sondaggio per eleggere il gol nerazzurro più bello del mese di maggio 2022. Ecco i risultati e il video.

INIZIO DELLE DANZE – La stagione 2021/22 dell’Inter si chiude a maggio, con la vittoria della Coppa Italia. In una finale thriller contro la Juventus, ad aprire le danze è Nicolò Barella dopo appena cinque minuti. Il 23 nerazzurro trova il gol del vantaggio con un fantastico tiro a giro dal limite dell’area, che si infila all’incrocio e non lascia scampo. Per i nostri lettori si tratta del gol più bello segnato dall’Inter nell’ultimo mese, premiato col 43,75% dei voti. Rivediamo la prodezza di Barella al minuto 0:21 di questo video:

Video highlights di Juventus-Inter (2-4 dts) dal canale ufficiale del club

ALTRI RISULTATI – Nella finale contro la Juventus, arriva un altro gol grandioso. Che chiude i conti e porta la firma dell’ex nerazzurro Ivan Perisic. Il croato – ora al Tottenham – raccoglie il 31,25% delle preferenze. Chiude il podio Lautaro Martinez: il gol del 2-2 al volo contro l’Empoli ottiene il 18,75% dei voti. E infine il Toro si prende anche il quarto posto, sempre con un gol al volo contro l’Empoli (quello del 3-2, il più bello per il 6,25% dei nostri lettori).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh