Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter nel 2020/21: ecco i risultati!

I lettori di Inter-News.it hanno votato il sondaggio per eleggere il gol nerazzurro più bello della stagione 2020/21. Ecco i risultati.

LEADER INCONTRASTATO – Per i nostri lettori, il sondaggio sul gol più dell’Inter nella stagione del diciannovesimo Scudetto è senza storia. Le reti candidate erano le vincitrici dei vari sondaggi mensili (che trovate nella nostra sezione video). E alla fine, col 40,91% dei voti, stravince il gol più bello di febbraio, quello di Romelu Lukaku che fissa il punteggio del derby di ritorno col Milan sullo 0-3. Una cavalcata folgorante, conclusa da un sinistro micidiale che si infila vicinissimo al palo. Rivediamo la prodezza di BigRom nel video YouTube della Lega Serie A:

PODIO – Al secondo posto, col 25,76% delle preferenze, si classifica un altro gol siglato contro il Milan. Ed è la splendida punizione di Christian Eriksen, che al 97′ qualifica l’Inter alla semifinale di Coppa Italia. Al terzo posto, infine, la splendida volée con cui Nicolò Barella, a dicembre, avvia la vittoria in rimonta contro il Cagliari (12,12% dei voti).

ALTRI RISULTATI – Segue poi la potente virata di testa di Lautaro Martinez che firma l’1-2 sul Torino (10,61%). E il Toro si prende anche il quinto posto, con il gol al Real Madrid su fantastico assist di tacco esterno di Barella (4,55% dei voti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button